Consulenze piccole medie imprese Luca Perrone

Software gestionali Luca Perrone? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Quanto mi costa? I fattori che determinano il costo sono molteplici, ma nella realizzazione di siti internet ci sono caratteristiche standard che ogni sito deve avere, quali ad esempio un dominio esclusivo con servizio di hosting veloce e affidabile, la possibilità di adattarsi a qualunque dispositivo di visualizzazione (computer, tablet e smartphone), l’indicizzazione sui motori di ricerca. Progettiamo e realizziamo siti internet per e-commerce in base alle tue esigenze specifiche e consigliandoti le scelte grafiche e tecniche migliori. Dopo la messa on-line del sito ci occupiamo anche della sua gestione (e.g.: offerte promozionali, scontistiche particolari, landing page per eventi, aggiornamento magazzino, etc.).

Il nostro team di analisti si occuperà di raccogliere le informazioni necessarie, attraverso tre tipologie di analisi: Analisi storica, che consente di ottenere lo storico di tutte le conversazioni presenti online relative al tuo brand, categorizzando i contenuti per aree di interesse e ottenendo così una visione completa della tua web reputation; Analisi quotidiana, cioè dei contenuti pubblicati dopo l’inizio dell’analisi. È un monitoraggio costante in tempo reale, con cadenza stabilita sulla base delle esigenze del cliente, che permette di osservare crescite e flessioni; Analisi cartacea, cioè di tutti gli strumenti di comunicazione cartacea.

Essere presenti su internet, per quanto con un sito tecnicamente perfetto e graficamente accattivante, non è però sufficiente, in una società sempre più orientata alla comunicazione non verbale ma visuale; per questo, oltre a curare la parte grafica specifica del sito, sia web sia e-commerce, proponiamo un servizio di realizzazione loghi e studio del marchio aziendale e inoltre, per una comunicazione ancora più efficace, la possibilità di realizzare video di presentazione, pubblicitari o commerciali. Trova extra informazioni a Luca Perrone.

Comments are closed.

Categories